12 marzo 2008

 

 

- Seconda e ultima puntata della news del 29 febbraio.

Fatta la divisione di tipo puramente fisica fra “culofile” e “tettofile” (vedi news del 26 febbraio 2008) la distinzione prosegue in due ulteriori categorie che questa volta NON si differenziamo per questioni puramente estetiche ma per questioni legate alla sola “predisposizione sessuale”.

Infatti, similmente alla distinzione fatta per il lato fisico, secondo me, tutte le donne hanno solo e solamente due predisposizioni sessuali.

C’è chi è portata per l’uso della bocca; chi per l’uso del sedere.

Con questo voglio però subito sottolineare che, a prescindere se una donna è molto capace nell’uso di entrambe le parti del proprio corpo o, al contrario, è negata nell’uso di entrambe, si deve posizionare in una e in una soltanto delle due “categorie”. La distinzione non è infatti  legata al “valore assoluto” della “bravura” rispetto alle altre donne, ma alla personale “predisposizione” che poi si può essere più o meno sviluppata nel corso della vita. Una porno-star per esempio, sembrerà ugualmente brava in entrambe le “arti” ma, intrinsecamente, sarà portata al livello personale, solo per una e una sola di queste attività sessuali. Lo stesso principio può essere applicato, per esempio, anche ad una suora la quale, presumibilmente, si asterrà da entrambe le pratiche ma che però non potrà ugualmente sottrarsi a questa schematizzazione. Chiameremo quindi la prima di queste due categorie “pompinofile” e la seconda “culofile” . Questa volta però  la parola “culofila” è da intendersi in senso esclusivamente sessuale e non fisico!

Riprendendo quindi la distinzione fra “tettofile” e “culofile” è quindi ora facile capire che, in generale, le donne vanno a dividersi in 4 categorie:

 

1. Tettofile - pompinofile

2. Tettofile - culofile (culofile intenso in ambito sessuale)

3. Culofile - pompinofile

4. Culofile – culofile (la seconda parola “culofile” va intenso in ambito sessuale)

 

Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno/a e faccio presente che le mie vogliono solo essere osservazioni esclusivamente di tipo “sperimentale-statistico” anche se espresse in maniera  goliardica.

Concludo facendo osservare, per gli amanti del genere e a titolo di pura curiosità, che secondo la mia esperienza e delle persone a cui ho parlato di questa mia osservazione che, le categorie a cui appartengono percentualmente più donne, sono le “tettofile-pompinofile” e le “culofile-culofile”.

Quali sono le vostre opinioni? Sono oltretutto ben accette a maggior ragione opinioni femminili.